oggi 23/03/2019 ho deciso di acquistare un prodotto ikea direttamente dal sito, vado sul sito scelgo il prodotto KALLAX DA 149,00, lho metto nel carrello e da li inizio la procedura dell'ordine , ma qualcosa non va, il sito non mi da la possibilta' di usare la mia cartaikearegalo, allora contatto il vostro servizio chat e' apriti cielo, nessuno riesce a capire il problema imputando a me e al pc il disservizio, ho chiesto di essere ricontattato per avere supporto, ma cio non e' successo ho dovuto alzare il tono della voce( in chat per alzare il tono della voce basta scrivere in maiuscolo) ma la colpa e' solo mia per voi, mia della mia connessione non ottimale e dei browser che utilizzo, allora ho detto che vi avrei scritto tramite altroconsumo, il che non e' una minaccia ma cio che ho realmente fatto, credo che dare dei disservizi ai clienti non sia carino, anzi bisognerebbe risolverli celermente, cosa che nessuno ha fatto, quindi vi scrivo ed esigo una risposta celere, una cosa e' sicura dopo questa esperienza diro ai miei amici di non regalarmi mai una carta ikea in piu ero tentato di venire nei vostri negozi a farmi fare il progetto di una nuova cucina, e della mia camera da letto, ma sinceramente andro' altrove non certo da voi.