Buongiorno, scrivo per problemi in merito al servizio di reso presso presso Risparmio Casa. 
Mia figlia ha ricevuto per il suo compleanno in data 3 maggio 2024 una "Barbie snodata" (valore 24,90 euro) acquistata pressso il punto vendita Risparmio Casa di Foligno via Vasari. Poiché è una bambola che già possiede ci siamo recati il giorno seguente 4 maggio 2024 al punto vendita con lo scontrino per la sostituzione con altro gioco. Ci è stato risposto che non poteva essere effettuata la sostituzione perché essendo lo scontrino del 20 aprile erano passati i 7 giorni consentiti per la sostituzione. Il gioco è naturalmente perfettamente ancora confezionato.  Ho verificato sul  sito Risparmio Casa che per le sostituzioni ci sono 14 giorni ma il negozio si è comunque rifiutato dicendo che i 14 giorni valgono solo per l'online. Il negozio si é rifiutato di dare contatti o mostrare un regolamento sui resi. 
 È stato corretto il comportamento del punto vendita?