indietro

Problemi con reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. B.

A: RISPARMIOCASA

05/05/2024

Buongiorno, scrivo per problemi in merito al servizio di reso presso presso Risparmio Casa. Mia figlia ha ricevuto per il suo compleanno in data 3 maggio 2024 una "Barbie snodata" (valore 24,90 euro) acquistata pressso il punto vendita Risparmio Casa di Foligno via Vasari. Poiché è una bambola che già possiede ci siamo recati il giorno seguente 4 maggio 2024 al punto vendita con lo scontrino per la sostituzione con altro gioco. Ci è stato risposto che non poteva essere effettuata la sostituzione perché essendo lo scontrino del 20 aprile erano passati i 7 giorni consentiti per la sostituzione. Il gioco è naturalmente perfettamente ancora confezionato.  Ho verificato sul sito Risparmio Casa che per le sostituzioni ci sono 14 giorni ma il negozio si è comunque rifiutato dicendo che i 14 giorni valgono solo per l'online. Il negozio si é rifiutato di dare contatti o mostrare un regolamento sui resi.  È stato corretto il comportamento del punto vendita?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).