indietro

Problemi cucina

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: MONDO CONVENIENZA

08/03/2017

Abbiamo acquistato la nostra cucina il 30/6/2016 pagandola intorno ai 3520 euro a rate di 140 euro al mese fino al 2018. I problemi sono iniziati già alla consegna...in negozio, in fase di vendita, avevamo sottolineato che la parete era in cartongesso ma sembrava che per loro non ci fossero problemi. In realtà in fase di consegna i montatori si sono rifiutati di montarla perché non hanno l'attrezzatura adatta al montaggio su cartongesso. Quindi viene montata da mio marito e mio padre. Mondo convenienza ci fa un buono di 150 euro rimborsandoci il montaggio. Per fortuna il montaggio fatto alla buona in casa è andato bene!!! Quando si arriva al montaggio del top questo non era a misura...ci sistemano alla buona il top, poggiandolo senza fissarlo sopra i pensili, e si aspetta ben due mesi per avere quello nuovo. A fine montaggio della cucina inoltre ci siamo accorti che mancava una maniglia quindi il truciolato era a vista accanto ai fornelli. Per ben tre volte sono venuti con una maniglia sbagliata! Dopo poco, quando pensavamo che i problemi fossero finiti, la laccatura di due cassetti accanto al forno si scurisce e si stacca lasciando il truciolato a vista. Con oggi è la quarta/quinta volta che vengono a sostituire i cassetti prontamente rimandati indietro perché la vernice bianca degli angoli si stacca passandoci semplicemente un unghia sopra. La cappa acquistata da loro,pagata 275 euro, si accende e non si spegne finché non lo decide lei...il forno aveva una guarnizione difettosa....cos'altro posso aggiungere?! Io ho passato la mia gravidanza a rischio dietro a loro e a questi problemi!!! Abbiamo chiesto un risarcimento parziale visti i problemi ma non ce lo hanno concesso. Quindi paghiamo ben 160 euro al mese per una cucina che ha dato problemi sin dall'inizio. E questa si chiama assistenza clienti!! Un'azienda seria avrebbe quanto meno risolto tutto il prima possibile. Qui non esistono responsabili o referenti a cui potersi rivolgere si passa da una persona all'altra del servizio clienti che ogni volta è sempre diversa. Siamo veramente delusi!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).