Buongiorno, il giorno 14 febbraio 2023, ho prenotato tramite Expedia un soggiorno presso il Boutique Hotel Calais a Milano.Ho impostato la data del mio soggiorno dal 18 al 23 di febbrario, tutto va a buon fine, pago 336,81€ con carta di credito ma alla conferma della prenotazione mi accorgo che la data è stata cambiata di un mese, quindi dal 18 al 22 di marzo. Contatto inmediatamente Expedia via chat e spiego quello che è successo. Mi dicono che non si puo fare niente, non verrò rimborsata nè posso cambiare la data.Mi dicono che mandano il mio caso ai colleghi che si occupano degli errori di sistema che verificaranno cosa ho inserito e cosa si puo fare per avere il cambio senza penali e che sarò contattata direttmente da loro in un massimo di 5 giorni.Dopo questo periodo di tempo nel qualle non sono stata conttatata, chiamo telefonicamente ed spiego all' addetta le mie perplessità per la scarsa qualità del servizio, manifesto che sono clienta del hotel (siamo andati 3 volte) e che sono socio Altroconsumo. Mi dicono che hanno inviato una email al hotel sottolineando il fatto che sono cliente e in due giorni mi inviaranno una email con la risposta.Il 20 di febbrario arriva la email con la indicazione di che nonostante il impegno per ottenere il rimbolso della penale l'hotel non ha autorizzato e ha deciso di applicare integramente la loro politica di cancelazione.Crediamo che il motore di ricerca di Expedia, al momento della prenotazione deve assolutamente dirmi che nel mio periodo non c'è posto invece di cambiare la data da me impostata.