indietro

Problemi e problemi con mondo convenienza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. M.

A: MONDO CONVENIENZA

29/02/2024

Salve, io ho acquistato cucina, salotto e bagno da mondo convenienza. Il 13-1-24 era in programma la consegna spostata poi al 10-2-24 per un pensile da modificare. Il giorno del montaggio si sono presentati senza un pensile, senza alcune maniglie del bagno e mi hanno lasciato molte cose in sospeso contando di finirle quando sarebbero tornati. Dopo ben 3 settimane sono tornati oggi senza pensile, difetti segnalati il giorno del montaggio hanno avuto il coraggio di dirmi che non si possono sostituire e che loro non ne possono nulla. Io ora vorrei capire se si può recedere dal contratto anche se superati i loro 14 giorni, capire se si può denunciare e chiedere danni fisici e morali. Spero in un vostro aiuto. Porgo distinti saluti!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).