Buongiorno,sono cliente FASTWEB dal 22 Marzo, giorno in cui mi sono stati attivati i servizi (linea telefonica + internet) in casa (migrazione da WIND).Apro questo reclamo per due problemi, visto che le decine di telefonate fatte al 192193 non hanno portato ad alcun risultato.PROBLEMA 1 -- L'area clienti myfastpage NON è funzionante.Ogni volta che provo a connettermi (via web, via app-mobile, via app-tablet.. su wifi fastweb e su rete NON fastweb) ricevo la segnalazione seguente : Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti.Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.Le poche volte che sono riuscito mi faceva visualizzare poche sezioni e dopo poco mi veniva segnalato Autenticazione non riuscita.Non è un problema di credenziali, ho provato a cambiarle più volte.Ho già comunicato più volte, chiamando il 192193, il problema.. mi è stato detto che effettivamente riscontrano un problema con la mia utenza ma nessun operatore è mai stato in grado di darmi dei tempi o delle soluzioni al problema.Visto che prima dell'attivazione, per convincermi, mi era stato detto che avrei potuto usufruire di un'app molto ben fatta ricca di funzionalità.. vorrei poterla sfruttare.PROBLEMA 2 -- IMPOSSIBILE l'attivazione nuove SIM con portabilità del numeroHo fatto per ben 3 volte (in date differenti) un contratto con voi per due SIM (la prima volta dal sito, la seconda volta con un operatore dall'albania, la terza volta con un operatore da roma), comprensivo di invio di documenti personali, registrazioni, ecc.Ogni volta mi si diceva che in 5gg al massimo mi sarebbero arrivate le sim.Ogni volta le sim non arrivavano e alla mia chiamata al 192913, ogni volta mi veniva detto che loro non vedevano nessun contratto e nessuna pratica nei miei confronti.Già qui mi verrebbe da chiedere ma le copie dei miei documenti e le mie registrazioni, che fine hanno fatto? Dopo il terzo contratto e l'ennesimo mancato arrivo, ho richiamato il 192193 e finalmente un operatore mi ha informato che vedeva tutte le mie richieste, le vedeva bloccate per un problema sulla mia utenza. Anche in questo caso non mi sono stati dati tempi o soluzioni.Sono molto interessato, ed anche in questo caso ero stato spinto dagli operatori FASTWEB, prima dell'attivazione, per usufruire di un ulteriore scontro sulla bolletta per il primo anno (5 euro al mese in meno), con la sima a 6.95 euro.Non vorrei che, casualmente, il problema si risolverà quando, l'offerta sarà scaduta.Vi chiedo, gentilmente, di capire dove sta il problema, non credo sia possibile che un nuovo cliente non possa sfruttare l'app per gestire l'abbonamento e le varie funzionalità (offerte prima di diventare vostro cliente).E ancora, non credo sia possibile che ci possano essere tutti questi problemi a voler cambiare il proprio gestore mobile volendo venire in FASTWEB.Vi pregherei di accettare questo reclammo, di gestirlo il prima possibile e di trovare delle soluzioni più che delle risposte.GrazieCordiali saluti