indietro

problemi pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Ticketone

29/01/2020

Buongiorno , ho eseguito una decina di tentativi sul vostro sito di acquisto di biglietti di un evento . Ogni volta al momento del pagamento si bloccava l’autorizzazione e quindi l’ordine. Ho provato con 4 carte di credito differenti sia Visa che Mastercard. Ho chiamato cinque volte il vostro cell center e dopo essere stata in attesa svariati minuti cadeva la linea , due volte anche durante la conversazione con operatore per il costo totale di 31 €. All’ultimo tentativo il primo acquisto non è andato a buon fine per scadenza di tempo (e non erano di certo passati 15 minuti ) al secondo avete dichiarato scaduta una carta con scadenza 10/2023, al terzo l’acquisto e’ andato A buon fine . Ho sempre utilizzato il vostro portale senza problemi questa volta mi è sembrato oltre che disorganizzato un vero ladrocinio .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).