indietro

Proposta di abbonamento diversa da Contratto finale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FastWeb

06/09/2019

Buongiorno, ho attivato, tramite operatore telefonico, la proposta di Fastweb a 29,95 che viene proposta sul sito web per internet illimitato ultraveloce. L' operatore ha chiarito che avrei usufruito di ulteriore sconto passando a 24,95 per sempre. Mi ha detto che dopo aver fornito i dati per l'attivazione, mi avrebbe inviato la proposta di abbonamento via sms. Tale proposta è stata da me verificata e sottoscritta. Quando ho ricevuto la mail di conferma da parte di Fastweb, è stato da loro allegato un contratto che contiene una clausola non dichiarata nè durante la descrizione dell'offerta, nè nella proposta di abbonamento che mi è stata inviata. Il contratto, infatti, me lo hanno inviato solo dopo mia accettazione della proposta di abbonamento, quindi non c'era modo di verificarlo prima della sottoscrizione. Ebbene la clausola vessatoria impone l'obbligo di adesione ad un secondo contratto con Sky Italia s.r.l chiamato NOW TV, per due anni! Voglio recedere SENZA SPESE da entrambi i contratti secondo i diritti dei Consumatori.Grazie

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. B.

24/10/2019

Gentile Signora BIOLCHINI,in merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo (codice cliente FASTWEB 10935693)le forniamo in allegato la copia della Proposta di Abbonamento del 03/06/2019 da lei sottoscritta:l'offerta prevede i seguenti costi mensili (offerta di rete fissa):Fastweb Casa E. 34,95Sconto Online E. - 5,00Sconto E. - 5,00per un totale di E. 24,95La informiamo, inoltre, che l'offerta da lei menzionata - NOW TV - dal giorno 01/08 c.a. non è piùattivabile per i clienti FASTWEB.La sua richiesta di recesso contrattuale è presente a sistema: abbiamo provveduto a inoltrare richiestadi verifica della stessa al gruppo di competenza.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertantodi non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).