indietro

Proposta modifica unilaterale contratto luce abbasso la bolletta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: WEKIWI

23/09/2023

Altroconsumo è informato di queste comunicazioni? come mi comporto?

Messaggi (1)

WEKIWI

A: M. G.

26/09/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °675082) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/09/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Da delibera, il fornitore ha la possibilità di effettuare modifiche unilaterali del contratto di fornitura, decidendo le variazioni ed approvandole tacitamente previa comunicazione all'utente con preavviso minimo di 3 mesi.La informiamo inoltre che l'applicazione della stessa è automatica, pertanto non occorre che il cliente svolga alcuna azione.Specifichiamo che si è in ogni caso liberi di passare ad altro operatore o di cessare la fornitura in essere prima della data di messa in vigore della modifica stessa.Puntualizziamo che la modifica unilaterale inoltrata non riguarda la tariffa della materia prima ma il Corrispettivo Commercializzazione e Vendita in 'quota fissa' e il Corrispettivo Commercializzazione e Vendita in 'quota variabile.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).