indietro

Pubblicità ingannevole

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: MONDO CONVENIENZA

05/10/2020

Buongiorno, attratto da un'offerta presente nel catalogo online e cartaceo di Mondo Convenienza (Cameretta BIT Componibile ad €680) decidevo insieme a mia moglie sua mamma di rinunciare alla nostra giornata lavorativa e pagare una tata per le mie figlie per recarci ad acquistare la cameretta in oggetto.Nel punto vendita di Cesano Boscone, dopo avere perso circa 3 ore con rischio contagio COVID in compagnia del commesso che configurava composizione e colori della camera ci viene comunicato che IL SOLO MOBILE CENTRALE ED IL LETTO sarebbero costati 2400€.Avendo noi sollevato una lamentela ci veniva risposto che il prezzo indicato in catalogo è un prezzo di partenza (salvo non riuscire poi nemmeno a spiegare a cosa riferito). Da notare che sia online che sul cartaceo NON SI PARLA di prezzo di partenza e non vi sono elementi utili a comprendere i reali prezzi o note che possano far intuire al cliente la diversa entità di spesa da sostenere.Richiedo che Mondoconvenienza si faccia carico delle spese di trasporto di noi 3, della spesa sostenuta per la tata oltre che delle 3 giornate lavorative perse o, più convenientemente che accetti di effettuare la vendita della camerata al prezzo pubblicizzato.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: F. S.

16/10/2020

Buongiorno,per il riferimento in oggetto, richiedo dati per contatto cliente, a seguito lettera di reclamo.In attesa di vs riscontro Maria PServizio Clienti Mondo ConvenienzaEmail assistenza@mondoconv.itNota di riservatezza: Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi confidenziali e riservati con divieto di diffusione e di uso, salva espressa autorizzazione.La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p., dal d. lgs. n. 196/03 e dal Reg. UE 2016/679 (GDPR).Se la presente e-mail ed si suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario, siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare immediatamente il mittente con lo stesso mezzo.

F. S.

A: MONDO CONVENIENZA

16/10/2020

Buongiorno e grazie per il ricontatto. Cortesemente potete parlare con mia moglie Francesca al numero 3389272479 in quanto io sono occupato per i preparativi della 1000 MigliaGrazie!

F. S.

A: MONDO CONVENIENZA

02/11/2020

Nessun ricontatto ricevuto....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).