indietro

Raccomandata nexive

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: GRUPPO HERA

02/12/2019

Buongiorno, il gruppo hera mi invia una raccomandata, riferita ad una bolletta pagata in ritardo, utilizzando nexive invece di poste italiane, costringendomi a percorrere 40 km per ritirarla. Non è stato possibile rintracciare né il mittente né l'oggetto della raccomandata telefonicamente, quanto meno per capire se era il caso percorrere quei km.Mi chiedo se la procedura sia corretta, o se ci sia la volontà di far maturare interessi e more su eventuali dovuti, solo per non avere la possibilità di ritirare una raccomandata.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).