indietro

Rata non contabilizzata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Cofidis

05/11/2025

Spett. COFIDIS Sono titolare del contratto CREDIT LINE N 999103230368 Nel mese di Settembre 2025 a causa di un imprevisto familiare non sono riuscita a pagare la rata di 131 euro su un totale residuo di circa 185 euro. Nel mese di Ottobre ricevo un addebito di circa 138 euro (131+7,50 d’insoluto) pagato regolarmente, il 23 Ottobre mi rendo conto che avete registrato un pagamento di 24 euro quando invece è stato di 138 euro. Pertanto la mia credit Line è scalata di poco più di 20 euro. Su un debito totale che era di 185 diventato adesso 166 euro mi chiedete una rata di 155 euro? Ho chiesto delucidazioni al servizio clienti sia telefonicamente che tramite e-mail. Non intendo pagare altra cifra se prima non chiarite questa faccenda. Mi avete già segnalato pertanto non ho problemi a portare avanti il reclamo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad a proseguire per vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).