indietro

Rate modem e costo cessazione attività servizio non dovute

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. S.

A: Wind tre s.p.a.

07/08/2024

Spett. WindTre s.p.a., Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. Il 17/04/2024 e il 03/07/2024 vi ho inviato due Pec con disdetta della vecchia linea ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata,a causa della vostra azienda per un aumento di 2 euro e cambio di condizioni contrattuali in corso. Nonostante ciò, ho ricevuto la fattura F2417945021 relative alle restanti rate del modem ed al costo per cessazione attivita’ servizio non dovuti . Inoltre si fa presente di aver restituito il vecchio modem tramite consiglio telefonico dato da un operatrice WindTre e facendo la richiesta a DHL al numero che mi ha segnalato una vostra operatrice,quindi adesso dovrei pagare un modem non più in mio possesso. Richiedo pertanto lo storno degli importi fatturati nella fattura n. F2417945021 con importo pari a 127,84 euro totali nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 105,86 €. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta modem corriere Copia fattura contestata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).