Buongiorno, in data 29/05/2021 mi sono recata all' Autotorino di Novara per valutare l ' acquisto di un auto, dopo aver parlato con il venditore mi propone una BMW km 0 ,e me la fa vedere sul PC ovviamente gli chiedo se potevo vederla, mi risponde che essendo fine mese la devo bloccare, quindi gli ho lascito una caparra di € 500,00 e che se non mi sarebbe piaciuta potevo cambiarla con un altra. Io non ero convinta su una cosa e appena rientrata a casa chiamo il venditore per dirgli che volevo dargli più anticipo ma lui mi risponde tranquilla quando arriva la macchina ne riparliamo. Peccato che la macchina arrivava dopo 15 gg e io a quel punto ero vincolata, perché non potevo più recedere dal contratto. Io ho deciso di non prendere più l' auto perché non mi soddisfava, e cmq non e volevo più un altra. A questo punto chiamo il responsabile di filiale per dirgli che volevo recedere dal contratto, (non parlo più con il venditore perché insistente a volermi far comprare una macchina a tutti i costi)quindi il responsabile dopo le mie spiegazioni, mi dice che terranno per 6 mesi la caparra così mi danno la possibilità di pensare e decidere per un altra auto. Vista così mi stanno facendo un favore ma non e così, primo perché per vedere una macchina devo lasciare una caparra?? E certo così uno rimane vincolato e se cambi idea lo prendi in quel posto.. non è una cosa corretta sopratutto perché uno la macchina non la compra tutti i giorni, e quindi così raggirate la gente. La morale e che io non diventerò povera e voi non diventerete ricchi con la mia caparra, ma rimarrete dei poveracci per quanto mi riguarda. Sicuramente non consiglierò a nessuno il vostro gruppoP.S. Sul contratto c'è scritto macchina nuova e invece non lo era..