indietro

Recessione da socio

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Altroconsumo

30/05/2023

Buongiorno, sono socio di Altroconsumo dal lontano 2003. Ho ammirato e condiviso con voi vent'anni di vita, sono cresciuto con voi. Voi stessi dite che La nostra missione è informare tutti i consumatori e difendere i loro diritti.Questo è stato vero fino qualche anno fa: negli ultimi due anni avete disatteso le mie aspettative e anche quelle di molti italiani sul tema della gestione della pandemia, dei vaccini e del Green Pass.Da qualche mese ormai quotidianamente vengono alla luce molte ombre riguardanti l'inefficacia delle direttive del governo, del ministero della salute, Ema, Aifa, ecc. per quanto riguarda il piano pandemico, i lockdown, l'obbligo delle mascherine, le cure sperimentali per il Covid soffocate per favorire un vaccino sperimentale, contratti con con le società farmaceutiche, sprechi con vaccini scaduti, ghettizzazione di una parte della popolazione italiana con il Green Pass.In tutto questo non ho letto un articolo dove si contestava l'incostituzionalità di parecchie azioni messe in atto in questi anni:persone lasciate a casa dal lavoro, studenti impossibilitati a prendere i mezzi pubblici per andare a scuola, o semplicemente impossibilitati ad entrare in un ristorante o fare sport, solo perchè non vaccinati. Ci sono poi le gravi ammissioni delle case farmaceutiche che ammettono che non sono stati fatti adeguati studi perchè non c'era tempo. Ora che vengono resi noti migliaia effetti collaterali delle vaccinazioni, dello spreco del denaro pubblico per l'acquisto di questi vaccini e che poi di decine di milioni di dosi scadute buttare perchè inutilizzate: noi cittadini siamo in balia di tutte queste situazioni, non vedo nessun organo (tranne qualche rara eccezzione) che ci informa veramente e che difende i nostri diritti. Con rammarico devo comunicarvi che voglio disdire il mio abbonamento e non essere più vostro socio. Resto a disposizione per le modalità per l'annullamento.In fedeRoberto Marazzi

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: R. M.

31/05/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).