Buongiorno, in data 24/12/2019 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede centrale dell'azienda Dondi Salotti per chiedere il recesso di un divano modello Monteverdi che mi è stato venduto il 25 ottobre 2019, ma non ho ricevuto ad oggi (14/01/2020) alcuna risposta dall'azienda. Ho chiesto il recesso del contratto poiché il bene da me acquistato, ha misure troppo grandi per essere portato dentro i locali di casa. La venditrice, con cui ho stipulato il contratto, mi aveva spiegato che il divano sarebbe arrivato smontato, purtroppo al momento della consegna, avvenuta in data 18/12/2019, ci siamo accorti che questo tipo di articolo non è smontabile, quindi ho rifiutato la consegna ,in quanto il divano non corrispondeva alla descrizione fornitami in negozio. L'articolo in questo momento si trova nei magazzini della Dondi Salotti. Alla stipula del contratto ho versato una caparra di 90 euro, il resto doveva essere pagato tramite finanziamento con la società Agos, che ho provveduto ad avvisare per bloccare il finanziamento. Con la presente, chiedo alla società Dondi Salotti di avere una risposta al fine di recedere il contratto nel più breve tempo possibile.Cordiali saluti.