indietro

Recesso con restituzione acconto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: REMAIL

20/01/2023

in data 29.08.2022 ho sottoscritto un contratto Remail per cambio bagno completo, al momento dell'ordine il tecnico della Remail mi ha avvisato che i lavori verranno eseguiti in Novembre 2022 ho effettuato in data 31.08.2022 bonifico acconto ordine di Euro 750.00.In data 31 Ottobre ho ricevuto una telefonata che mi avvisava che i lavori sarebbero stati eseguiti il 29-30-31 Maggio 2023 ben oltre la data concordata leggendo il regolamento sono obbligati ad effettuare i lavori entro 180 giorni lavorativi, dal 29.08.2022 al 29.05.2023 sono 196 giorni lavorativi, ben oltre il numero di 180.La settimana scorsa ho contattato il tecnico Remail e il call center chiedendo il recesso, mi hanno risposto che mi avrebbero ricontattato, stamani verso le 12.00 ho inviato una pec a gdlspa@legalmail.it chiedendo il recesso e la restituzione dell'acconto.Ho ricevuto una mail in data odierna 20.01.2023 stessa data della pec, una mail semplice non pec (ad una mail diversa da quella indicata nel contratto) una proposta di effettuare i lavori in data 29.03.2023 fatalità entro i 180 giorni e proponedomi uno sconto di 200 euro a titolo di risarcimento.Sono in attesa di recesso contratto con restituzione caparra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).