Spett. EUROCLUBIn data 06/12/2022 sono stata fermata da una ragazza addetta alla promozione e profilazione del sopra citato EUROCLUB. Dopo avermi spiegato in che cosa consisteva e dopo mie domande in cui chiedevo se c'era l'obbligo di acquisto all'invio periodico del catalogo, la suddetta ragazza mi rispondeva che non c'era alcun obbligo, che si poteva recedere tranquillamente e che avrei ricevuto i cataloghi gratuitamente.Dopo aver fatto la tessera e il primo acquisto in loco non ho più voluto fare acquisti e non li ho mai fatti di conseguenza, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email in data 24/05/2023.Dopo aver provveduto all'invio di questa mail (dopo aver pagato 9 euro per inviarla), ho ricevuto una raccomandata con testuali parole da una verifica della Sua posizione contabile, non ci risulta ancora pervenuto il pagamento relativo all'offerta premium, a Lei regolarmente inviata in data 15/03/2023 in conformità al regolamento Club da Lei sottoscritto ecc.Contesto quanto sopra e Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Cimignaghi Carlotta Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna