Buonasera, mi accodo a tutti gli altri reclami che ho già visionato, mettendo in risalto una "forma di estorsione" velata. Oggi 16/06/2025 ho contattato verisure (call center) per richiedere modalità per recedere dal contratto di abbonamento dei servizi applicati all'uso delle telecamere (invio notifiche intrusione e altre, rivelamento fotografico, gestione app, con relativa gestione degli apparati televisivi, e attivazione fumogeno e contatto con vigilanza esterna ), ebbene questi signori molto candidamente hanno richiesto altri 120,00 euro (a loro dire previsti da contratto) a fronte della disdetta per rimuovere il fumogeno, i cartelli dissuasori e la sim dalla centralina. Premetto l'anno scorso abbiamo sostenuto i costi dell'impianto per installazione, più l'abbonamento mensile che scade ad agosto e circa 50,00 euro per montare una telecamera esterna. Con la rimozione della sim, tutto il resto dell'impianto non funziona e di questo dettaglio al momento della stipula non sono stata informata! Ergo=non paghi=non funziona! Ho richiesto che almeno mi vengano restituiti i 50,00 per la telecamera esterna che funziona con WiFi, ma non è previsto da contratto. Quindi ho deciso di non dare ulteriori soldi e che si vengano a prelevare tutto! Questo "finto impianto di videosorveglianza" è costato caro e amaro!!