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recesso e rimborso

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: VODAFONE

18/08/2023

Spett. Vodafone Italia,Mio marito Marco Mennella è titolare del contratto per la linea telefonica/internet, codice cliente n° AP13216760.A febbraio 2023 abbiamo fatto richiesta di trasloco della linea internet ad un altro indirizzo di Milano, da via Circo a via Macchiavelli.Sono arrivati i tecnici e hanno detto a mia figlia, che, poichè vodafone non aveva lo spazio bisognava utilizzare i servizi di Tim.Mia figlia è stata contattata da Tim e attualmente, da febbraio stiamo utilizzando i servizi internet di Tim, pagando le bollette di Tim.Mi sono accorta oggi, avendo ricevuto settimana scorsa, la bolletta numero AP13216760, che stiamo continuando a pagare le bollette vodafone per la linea internet di via Circo a Milano.Chiedo quindi, a nome di mio marito Marco Mennella, di cui allego delega e documento, la disdetta immediata del contratto per la linea internet e contestualmente il rimborso delle bollette pagate per tale linea internet da febbraio compreso ad oggi, da quando cioè ho fatto domanda di trasloco e sono venuti i tecnici mandati da Vodafone.La linea internet di via Circo infatti non è più stata utilizzata visto che mia figlia ha traslocato a febbraio in via Macchiavelli.Visto che avevamo fatto a Vodafone richiesta di trasloco della linea, dovevamo essere avvisati che non era andato a buon fine.Avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto su carta di credito, (intestata a me, Francesca Gladiali), sono già state pagate le fatture n. [N° AP09522933, e N. AP05762787] non dovute. E la fattura n. AP13216760 sarà pagata il 24 agosto. Inoltre anche la fattura che comprende febbraio è stata pagata.Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata delle fatture di sopra per un totale di 187,36, nonchè lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente ad oggi. Chiedo anche i danni per non avermi avvisata del mancato trasloco e dell'addebito delle bollette di sopra, per un totale di 100 euro.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.In fede,[Francesca Gladiali, per conto di mio marito Marco Mennella]Allegati:Copia ultime 3 bollette contestateCopia documento d’identità mio, in quanto titolare della carta di credito su cui vengono pagate le bollette e su cui chiedo l'accredito del rimborso.Copia del documento d'identità di mio marito Marco Mennella con delega.

Messaggi (1)

F. G.

A: VODAFONE

29/08/2023

Ho chiesto a vodafone il trasloco di una linea adsl a febbraio. Quando sono venuti i tecnici hanno detto a mia figlia che non c'era posto e che doveva usare Tim per un po'. Mia figlia è stata contattata da Tim che le ha attivato la linea adsl.Adesso ho scoperto che oltre a pagare Tim sto ancora pagando vodafone per la vecchia linea.Chiedo il rimborso delle bollette pagate senza aver utilizzato la linea che non sapevamo di avere ed eventualmente i danni per il tempo che sto perdendo a recuperare quanto mi è stato tolto.grazie


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