Spett. TIM S.p.A. CF e P.IVA 00488410010,
Sono titolare del contratto per TIM WiFi Casa Fibra numero linea 0512840544
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]
Il 15 gennaio 2025 mi è stata attivata le suddetta linea,
16 gennaio mi sono accorta del raggiro (finto traslocco da altro operatore) ed ho esercitato il diritto di recesso entro 14 giorni degli artt. 52 e seguenti del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) tramite canali ufficiali con nr di chiamata 9- 772815376121 e con comunicazione che sarei stata contattata per ricevere le istruzioni di restituzione materiale.
il 3 febbraio 2025 non avendo ricevuto alcuna istruzioni, apro un reclamo : per aver notizie del precedente reclamo 9-773652296085
24 febbraio 2025 arriva fattura , contatto il 187 alle ore 13:40 circa , dopo lunghe vicissitudini mi risponde operatore AR679 : ' la fattura è automatica è stata emessa ma verrà rimborsata , l'operatore ammetta la tardiva cessazione da parte TIM , devo aspettare sarò contattata per restituzione materiale.
02 aprile 2025 - ore 16:22 circa riesco finalmente a parlare con operatore nr 503 chiamando il 187 -
faccio verificare tutto la pratica , ammette tutti i ritardi , sollecita la chiusura della pratica . Di nuovo mi dicono di aspettare perchè non è chiaro se e quando devo restituire modem.
Ad oggi ho ricevuto pure la fattura con costi di cessazione e addebito modem.
Attendo note credito delle fattura e istruzioni per restituzione materiali ancora imballato .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.