Buonasera, reclamo proprio a voi di altro consumo (carne ecc) è soltanto perché non esiste dicitura confacente, Sono vostro socio da ottobre 2015. Ho ricevuto il tablet che non ha mai funzionato, non fa nulla. Voglio reclamare su dei pareri pochi da me richiesti, il primo diritto del lavoro e qui potevo aspettarmelo, il secondo scrivo per delle fatture astronomiche da parte di un fornitore di energia elettrica, una volta mi chiedono 27oo euro per luce, una per il gas altro appartamento una volta per luce e una per il gas sempre lo stesso importo. Tenete presente che ho cambiato gestore e ancora prendo rimborsi. Il vostro rappresentante dopo aver chiamato e mentre spiego la situazione mi dice che nel frattempo ha ricevuto 15 e mail e di scrivere un fax al gestore che poi andranno loro a discutere, chiudendo cosi la conversazione.Scrivo come fare per essere ascoltato nel mio condominio per un cancello che sbatte in maniera allucinante e che non mi ascolta nessuno, richiedo una risposta scritta e mi rispondete che devo telefonare per avere una risposta.Capisco il vostro impegno sia cresciuto molto. Tutto sommato non mi sembra di scocciarvi in maniera ossessiva, e un pochino di ascolto lo pretendiamo.