indietro

reclamo altroconsumo

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Altroconsumo

19/04/2017

Buonasera, reclamo proprio a voi di altro consumo (carne ecc) è soltanto perché non esiste dicitura confacente, Sono vostro socio da ottobre 2015. Ho ricevuto il tablet che non ha mai funzionato, non fa nulla. Voglio reclamare su dei pareri pochi da me richiesti, il primo diritto del lavoro e qui potevo aspettarmelo, il secondo scrivo per delle fatture astronomiche da parte di un fornitore di energia elettrica, una volta mi chiedono 27oo euro per luce, una per il gas altro appartamento una volta per luce e una per il gas sempre lo stesso importo. Tenete presente che ho cambiato gestore e ancora prendo rimborsi. Il vostro rappresentante dopo aver chiamato e mentre spiego la situazione mi dice che nel frattempo ha ricevuto 15 e mail e di scrivere un fax al gestore che poi andranno loro a discutere, chiudendo cosi la conversazione.Scrivo come fare per essere ascoltato nel mio condominio per un cancello che sbatte in maniera allucinante e che non mi ascolta nessuno, richiedo una risposta scritta e mi rispondete che devo telefonare per avere una risposta.Capisco il vostro impegno sia cresciuto molto. Tutto sommato non mi sembra di scocciarvi in maniera ossessiva, e un pochino di ascolto lo pretendiamo.

Messaggi (6)

Altroconsumo

A: R. C.

20/04/2017

DATA NOT AVAILABLE

R. C.

A: Altroconsumo

20/04/2017

Buongiorno, grazie della solerte risposta. Lungi da me innescare una polemica e finirla qui sarebbe auspicabile, solo una cosa vi prego di non dirmi che vi occupate anche di diritto del lavoro, siete impareggiabili sicuramente per altre cose ma diritto del lavoro proprio no. Allego la vostra risposta ad un mio quesito. ,sapendo che trattate altre cose, ho pensato 80 avvocati diritto del lavoro &#232 un esame obbligatorio qualcuno sapr&#224 rispondermi.Questo &#232 quanto, ringraziandovi del tempo dedicatomi

R. C.

A: Altroconsumo

20/04/2017

Scusandomi allego distinti saluti e il file citato nella precedente e mailRoberto Carmellini

Altroconsumo

A: R. C.

20/04/2017

Gent. Sig. Carmellini,grazie per il tuo riscontro.Ti invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci

R. C.

A: Altroconsumo

03/08/2017

Buongiorno, chiedo scusa oggi 3 agosto 2017, non ho ancora ricevuto risposta ai miei quesiti, chiedo gentilmente le risposte via e mailGrazie del tempo dedicatomi Roberto Carmellini

Altroconsumo

A: R. C.

04/08/2017

Gent. Sig. Carmellinigrazie per averci scritto, terremo conto della tua segnalazione per migliorare ulteriormente i servizi offerti ai nostri soci.Ti invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).