Spett. Wind tre s.p.a.
Ero titolare del contratto per la linea telefonica 0784203690 specificato in allegato.
Dal 18/06/2024 ho cambiato operatore interrompendo ogni rapporto con voi e ogni servizio da parte vostra.
Nonostante ciò, ho ricevuto una bolletta relativa al servizio sopra citato, nella quale sono compresi costi non dovuti.
In particolare contesto il costo di oneri di migrazione verso altro operatore per € 22,00 in quanto ho già pagato questi oneri al nuovo operatore e in ogni caso non avete dimostrato quali costi realmente avete sostenuto per la disattivazione.
Inoltre mi sono stati addebitati oneri per una offerta mobile abbinata al contratto della linea fissa che io utilizzavo per navigare in internet fuori casa. tale numero mobile era gratuito e strettamente legato alla linea fissa e avrebbe dovuto cessare assieme alla linea fissa.
Mi sono stati addebitati invece nella fattura suindicata costi indebiti per questo numero mobile di €. 30,00+11,00 a vostro dire per periodi successivi alla cessazione della linea fissa. Da contestare in ogni caso l'eccessivo costo di 30€ mensili da voi preteso in maniera unilaterale per una schedina da 50 giga quando sul mercato con il costo di 30€ e possibile avere almeno 3 contratti ciascuno con linea mobile illimitata+sms illimitati e 150giga di traffico.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati indebitamente e la riemissione della fattura di fine fornitura dove saranno previsti i rimborsi in mio favore delle somme pagate in eccesso.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.