indietro

reclamo di pagamento non dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: FastWeb

20/11/2020

Continuo a ricevere mail, telefonate e lettere studio legale Avv. Maria Ornella Natali (società facente parte del Gruppo HEXA Credit) dove mi si chiede di pagare somma forfettaria a Fastweb. Premesso che durante il periodo contrattuale con Fastweb ho sempre pagato le fatture tramite domiciliazione bancaria, il mio contratto con Fastweb è stato disdetto il 17/03/2020 ed è rimasto in portabilità fino al 01/042020 per passaggio ad altro operatore periodo antecedente a quanto contestatomi dai legali dello studio Avv. Maria Ornella Natali. Nelle lettere si legge (cito testualmente) La società Fastweb S.p.A., al solo fine di definire bonariamente la controversia intercorrente e relativa al contrattoin oggetto, pur non riconoscendo neppure implicitamente le Vostre pretese, si dichiara disponibile, a fronte delpagamento dell’importo pari ad € 73.00 a chiudere l’azione intrapresa nei suoi confronti per il recupero forzato delcredito che ad oggi ammonta complessivamente ad € 84.33, importo relativo alle fatture dichiarareconseguentemente, di non aver null’altro a pretendere per il suddetto credito.Ai miei solleciti durante le numerose telefonate ricevute di un indicazione più precisa del periodo di fatturazione, di capire come mai non mi erano stati prelevati dal conto come per tutti gli altri mesi non ho mai ottenuto risposta.

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. S.

21/12/2020

Gentile Sig.ra Savardi,In merito alla sua segnalazione le comunichiamo che sulla sua scheda cliente è presente una richiesta di disdetta registrata in data 20/04/2020.Il contratto è stato posto in chiuso in data 20/05/2020, rispettando i tempi come da CGC.A fronte di quanto sopra esposto, non si ravvisa un'errata fatturazione da parte di FASTWEB né presupposti per emettere storni.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).