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reclamo disservizi ordine 18427286

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. I.

A: BONPRIX

15/01/2020

buonasera,in data 23 dicembre ho effettuato l'ordine di cui all'oggetto. Solamente in data odierna e dopo numerosi disservizi che mi hanno costretta a perdere tempo chiamando e contattando anche più volte on line il servizio clienti, che mi ha fornito risposte assolutamente difformi e inesatte, l'ordine è stato annullato per vostro vizio, in quanto mancante di un articolo.Premetto che quando ho ordinato la merce risultavano dei tempi di spedizione pari a 3-5 giorni lavorativi.Non sono stata avvisata in alcun modo del ritardo (la merce non era disponibile a magazzino, a quanto pare, anche se sul sito la davate disponibile) e i tempi di consegna sono andati per le lunghe. Solamente ieri sera infatti mi è arrivata una mail con notifica di spedizione questa mattina alle 4.20 mi è stato però comunicato a mezzo email che il pacco risultava tornato indietro. Indietro da cosa, non si capisce, visto che non era mai partito effettivamente dal vostro magazzino. Ho dovuto nuovamente contattare il servizio clienti la prima operatrice non ha saputo fornirmi una spiegazione e mi ha anche detto che avevano già provveduto al rimborso paypal. Controllando però la piattaforma paypal, l'importo dell'ordine risultava ancora in sospeso. Ho richiamato e mi è stata passata la responsabile del servizio clienti, Sig.ra Alessandra, la quale finalmente in modo gentile e competente si è fatta carico della cosa e mi ha chiesto di attendere qualche ora per un confronto con la logistica. in mattinata sono stata richiamata da un'altra operatrice della logistica, che mi ha detto che il pacco era stato fermato perché c'erano solamente due articoli sui tre richiesti e non mi ha saputo assolutamente dire quando sarebbe arrivato il terzo. A quel punto ho disdetto l'ordine 18427286 (nel frattempo aperto con numero d'ordine n. 795624994 e chiuso). Un calvario per tre tende, durato tre settimane francamente mi sembra eccessivo e mi sembra eccessiva l'incompetenza di alcuni vostri addetti, che non sanno prendersi carico di un problema, pur lavorando in un servizio clienti.Nel pomeriggio ho effettuato un nuovo ordine con tende diverse, n. 795627103 , consegna in 5-7 giorni lavorativi.Richiedo pertanto:- di darmi conferma entro domani in merito all'effettiva disponibilità a magazzino degli articoli pertinenti all'ordine 795627103, in modo che non debba nuovamente aspettare una spedizione a vuoto- di emettere un buono a titolo di rimborso commerciale per i disservizi numerosi, per il ritardo e per la mancata consegna, imputabili solamente a disinformazione e inefficienza da parte vostra.Allego tutta la documentazione.Saluti.


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