indietro

Reclamo fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: FastWeb

06/05/2019

Buongiorno,sono Faicchia Veronica ex cliente fastweb. All'inizio del mio contratto con fastweb, mi avevate fatto un'offerta di 24.90 al mese per sempre.....da cliente non ho mai pagato questa cifra e sia la linea del telefono che si internet non mi funzionavano mai bene,addirittura lasciandomi senza....ho sempre fatto reclami e qualche volte sono venuti anche dei tecnici a casa per risolvere il problema. A gennaio mi ritrovo in aumento in fattura,chiamo per spiegazioni e fastweb mi dice che erano aumentati i costi di abbonamento...inizio a chiamare vari gestori e chi mi fa la proposta migliore è Vodafone, dove mi dice che provvedono a tutto loro per le attivazioni,ma io dissi di contattarmi dopo vari giorni per una conferma. Il 14 di gennaio mi chiama una consulente fastweb ,lw spiego il problema e lei mi dice che effettivamente ho ragione,che nn ho mai pagato la cifra del contratto e mi fece una proposta di rimanere con loro,io accetto e l'operatore mi dice che oltre a farmi cambiare il.modem che non andava bene,mi faceva risparmiare un mese,visto che ho smp pagato di più e che mi avrebbe fatto un nuovo contratto a 24.90 eiro al mese per sempre!e per tutto ciò si fa una nuova registrazione. Il 16di gennaio mi chiama Vodafone e mi dice che il contratto va avanti,io spiego loro che non cambio più gestore.....richiamo fastweb e riferisco la chiamata ,ma un operatore mi dice di non preoccuparmi e che loro ci provano a prendere clienti,mi assicuro più e più volte chw non ci siano stati problemi e lei mi conferma di no!nel frattempo facevo altre chiamate per accertarmi e mi dicevano smp di non preoccuparmi e che erano stesso loro a non farmi passare con Vodafone...nel giro do qualche giorno mi arriva il tecnico a casa per cambiare il modem fastweb....ma il 26 gennaio mi disattivano la linea....chiamo fastweb e mi dice che non sono più nel database, che di mio nn hanno più nulla!e ora mi ritrovo a pagare una penale di 140euro e che io nn voglio perché il casino lo hanno creato loro....

Messaggi (1)

FastWeb

A: V. F.

06/05/2019

Gentile Signora Faicchiain merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, si richiede il pagamento di Euro 31,69, relativo alla componente mobile non oggetto di reclamo,a saldo e stralcio della posizione amministrativa debitoria rilevata alla data odierna e pari a Euro 145,95.In allegato le modalita' per effettuare il pagamento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).