indietro

reclamo in merito alla cancellazione di recensioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: Amazon

30/05/2020

reinoltro mail già invata ad Amazon in data 16/5 e ad oggi mai ricevuto rispota.RECLAMO UFFICIALE AD AMAZONsono da qualche anno su amazon e l ho sempre privilegiato rispetto ad altri venditori online anche se in realtà non ho mai aderito a prime.Ad ogni ordine ricevevo da parte vostra una comunicazione di effettuare una recensione sul prodotto da me acquistato. L ho sempre fatta VOLENTIERI E VERITIERA. acquisto spesso online e mi piace esprimere il mio parere su cosa acquisto e, non vi nego che continuando ad acquistare salivo in classifica e l'idea da influencer domestica mi piaceva.Ora, casualmente e senza nessun preavviso, appena entro nei primi 10.000 mi vedo cancellate delle recensioni.trovo la cosa a dir poco scandalosa! prima si chiede il parere alle persone poi si cancella il loro parere. Ho sempre scritto quello che pensavo, nel bene e nel male, forse ha dato fastidio questo!Da Amazon mi aspettavo maggiore serietà!Mi sembra un comportamento fascista e poco democratico, si chiede come la pensa una persona poi si cancella il suo parere!Questa cosa mi ha molto infastidico, valuterò bene se effettuare un prossimo ordine da Voi.Vi chiedo pertanto il ripristino delle mie recensioni entro 3 giorni dal ricevimento della presente, altrimenti sarò costretta a rivolgermi alle associazioni dei consumatori al fine di tutelare i miei diritti!cordiali saluti.

Messaggi (1)

V. B.

A: Amazon

04/07/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).