reinoltro mail già invata ad Amazon in data 16/5 e ad oggi mai ricevuto rispota.RECLAMO UFFICIALE AD AMAZONsono da qualche anno su amazon e l ho sempre privilegiato rispetto ad altri venditori online anche se in realtà non ho mai aderito a prime.Ad ogni ordine ricevevo da parte vostra una comunicazione di effettuare una recensione sul prodotto da me acquistato. L ho sempre fatta VOLENTIERI E VERITIERA. acquisto spesso online e mi piace esprimere il mio parere su cosa acquisto e, non vi nego che continuando ad acquistare salivo in classifica e l'idea da influencer domestica mi piaceva.Ora, casualmente e senza nessun preavviso, appena entro nei primi 10.000 mi vedo cancellate delle recensioni.trovo la cosa a dir poco scandalosa! prima si chiede il parere alle persone poi si cancella il loro parere. Ho sempre scritto quello che pensavo, nel bene e nel male, forse ha dato fastidio questo!Da Amazon mi aspettavo maggiore serietà!Mi sembra un comportamento fascista e poco democratico, si chiede come la pensa una persona poi si cancella il suo parere!Questa cosa mi ha molto infastidico, valuterò bene se effettuare un prossimo ordine da Voi.Vi chiedo pertanto il ripristino delle mie recensioni entro 3 giorni dal ricevimento della presente, altrimenti sarò costretta a rivolgermi alle associazioni dei consumatori al fine di tutelare i miei diritti!cordiali saluti.