Spett. FEDEX/TntOggetto: reclamo e richiesta rimborso su spedizione assicurata per 300,00 euro bollettino tnt nr 000000167793714 del 22 febbraio 2023 per merce arrivata danneggiata. Il giorno 22 febbraio u.s. inviavo tramite corriere FEDEX/Tnt un pacco assicurato per 300,00 euro contenente un dispositivo tecnologico (lettore CD professionale) inviando al destinatario foto dell'imballo.Il pacco è arrivato il giorno dopo a Napoli, confezione integra ma lettore visibilmente danneggiato e inascoltabile (il giorno 20 avevo inviato un video all'acquirente dal quale si evinceva il funzionamento dello stesso di cui ho ancora copia) . Dal giorno 23 febbraio abbiamo comunicato l'accaduto via mail corredandolo da foto e dichiarazioni del ricevente. A seguito INFINITI SOLLECITI E TELEFONATE il giorno 21 marzo u.s. ricevo una mail dall'ufficio Claim nel quale mi si comunicava che, non avendo inviato la necessaria documentazione (cosa peraltro falsa di cui ho prova) la pratica si riteneva chiusa........... ulteriori mail ed interminabili attese al telefono anche da parte del ricevente al quale per ben due volte è stato riferito che, al contrario di quanto scritto, la pratica di rimborso era stata accettata per 270,00 euro.......Esattamente l'opposto di quanto mi è stato scritto e senza che nessuno mi abbia mai neanche chiesto coordinate bancarie o altro per poter ricevere l'eventuale rimborso. Ritengo vergognoso ed offensivo un simile comportamento che verrà segnalato ad associazione di tutela dei cittadini. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Nicoletta Poli