Buongiorno.
In data 22/02/2025 ho effettuato ordine web N° 0614672698 per 6 articoli + 1 omaggio, pagati in fase di ordine tramite Paypal (allego copia spedizione ordine).
In data 26/02/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 6 degli articoli ordinati come da fattura allegata. Per l'altro articolo Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni (allego mail ricevuta).
Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevuta in data 26/02/2025 dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi.
Ad oggi , 06/04/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.