indietro

Regalo iscrizione

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Altroconsumo

14/11/2017

Mi sono iscritto ad altro consumo per risolvere un problema con Eni, che é stato risolto . Però al momento del iscrizione mi era stato proposto in regalo un tablet . Volevo sapere se è tutta una finta per acquistare iscritti . Scusate mi è stato promesso , e lo pretendo . Grazie Roberto Bocchio 3355354878

Messaggi (11)

Altroconsumo

A: R. B.

14/11/2017

Gentile Consumatore,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci

R. B.

A: Altroconsumo

15/12/2017

Ho ricevuto il tablet come da voi promesso . Grazie Roberto Bocchio

Altroconsumo

A: R. B.

15/12/2017

Gentile Consumatore,grazie per averci scritto. Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci

R. B.

A: Altroconsumo

15/01/2018

Tutto risolto grazie

R. B.

A: Altroconsumo

15/01/2018

Tutto risolto grazie

Altroconsumo

A: R. B.

15/01/2018

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci

R. B.

A: Altroconsumo

21/09/2018

Non capisco cosa volete sapere

R. B.

A: Altroconsumo

21/09/2018

Non capisco cosa volete sapere

Altroconsumo

A: R. B.

21/09/2018

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci

R. B.

A: Altroconsumo

22/10/2018

Ho ricevuto il tablet ancora il17/11/17

Altroconsumo

A: R. B.

22/10/2018

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).