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Regalo non usufruibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: SMARTBOX

21/06/2018

Abbiamo ricevuto in regalo (io e la mia compagna Heidi Soergel) un anno fa due smart box Momenti di benessere e Pause Relax per due. Risultano attivi nel sito, non scaduti ma non usufruibili in quanto bloccati da voi. La motivazione è stata per evitare frodi. Lo sblocco è soggetto all'invio dello scontrino e ricevuta di pagamento. Non si dispone di scontrino o ricevuta di pagamento trattandosi di regalo ricevuto da amici. Allego foto con i 2 codici.

Messaggi (4)

SMARTBOX

A: G. F.

21/06/2018

Gent.le Altroconsumo, I cofanetti vengono attivati in cassa al momento dell'acquisto e interveniamo noi tramite lo scontrino ad attivarli qualora questo non succede. Chiunque puo' rubare i cofanetti, contattarci dicendoci che non ha lo scontrino perche' un regalo e chiedere a noi di attivarli ma come possiamo provare che non siano stati rubati senza una prova d'acquisto?inoltre, non avete neanche inviato gli allegati o i numero degli assegni regalo ma se essi dovessero essere preattivi (stato dei cofanetti prima dell'acquisto) e non attivi allora senza una prova che non siano stati rubati non possiamo attivarli.Distinti SalutiSaverio-------------------- ref:_00D20CDhl._5002X26hLe3:ref

G. F.

A: SMARTBOX

22/06/2018

Gentile Smartboxnelle foto che avevo allegato (e che riallego) erano indicati i numeri di assegno regalo: 578124208 e 359596140.Ora tutto il ragionamento non torna.Ho ricevuto dal vostro servizio l&#39SMS contenente la data di scadenza : 08/06/2019 che decorre dal momento di acquisto.Come pu&#242 essere stato rubato se ho ricevuto dal vostro sistema la data di scadenza (due anni dichiarati sul cofanetto dopo l&#39acquisto)? Segno che l&#39attivazione dei due cofanetti regalo &#232 avvenuta a seguito di un acquisto, altrimenti sarebbero stati inattivi.Inoltre sulle istruzioni a cofanetto sigillato non compare l&#39informazione che avete scritto circa l&#39attivazione (compare all&#39interno).Mi dispiace aver ricevuto questa vostra risposta, come se avessimo in mano della merce rubata.A fronte di una dichiarata data di scadenza, che implica l&#39avvenuto regolare acquisto dei miei amici, chiedo l&#39immediata attivazione dei due cofanettiSalutiGF

SMARTBOX

A: G. F.

22/06/2018

Spett.le Altroconsumo, In relazione alla richiesta CPTIT00443577-93 Vi confermo che ho inviato una richiesta per avere spiegazioni su cosa e' accaduto ai cofanetti che mi avete inviato in data 22/06/2018 numero 578124208 e 359596140.Sara' mia premura informarVi tempestivamente non appena avro' riscontro sull'accaduto.Distinti SalutiSaverio-------------------- ref:_00D20CDhl._5002X26hUfC:ref

G. F.

A: SMARTBOX

16/07/2018

Gentile Saverioin riferimento all&#39oggetto, ha avuto un riscontro dal 22 giugno?SalutiGF


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