indietro

Reso Bricoman - Non valido

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BRICOMAN

03/07/2017

Salve,avendo comprato una vernice di un colore sbagliato (tra l'altro con l'aiuto di un commesso) , vi ho restituito tale vernice, ricevendo un buono.Solo nella giornata del 2/07/2017, ho scoperto che quel buono, era scaduto e che aveva una durata di soli 3 mesi.A questo punto, mi sono ritrovato senza vernice e senza reso, ed ho perso i 49,euro , oltre 3 viaggi in auto per raggiungere il vostro negozio.Con tutta sincerità trovo il vostro atteggiamento inaccettabile e poco professionale. Faccio notare inoltre, che non mi è stato detto al momento del rilascio del buono, che questo aveva una durata solo di 3 mesi.Mi aspetto, quindi, un azione di buon senso e la riabilitazione del buono.Cordiali SalutiSamuele Quinto

Messaggi (1)

A. C.

A: BRICOMAN

21/07/2017

Salve,in relazione al reclamo in questione, https://www.altroconsumo.it/reclamare/i-miei-reclami/dettagli-reclamo?referenceid=CPTIT00190210-90 vorrei semplicemente sollecitare Bricoman,alla riabilitazione di un buono o alla restituzione della cifra in essere.SalutiSamuele Quinto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).