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RESO NEGATO PER MOTIVO INACCETTABILE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: GAME STOP

28/03/2017

Ho comprato una Nintendo Switch - Neon dal vostro sito e-commerce ma quando è arrivata la spedizione, lo stesso giorno sono arrivate 2 spedizioni dello stesso prodotto al mio indirizzo(perchè l' avevo comprato anche su Amazon), solo che in una delle scatole non c'era la Switch e ho dato colpa a voi perchè pensavo che era vostra la scatola ma dopo attente analisi del documento di spedizione dei 2 pacchi, sono arrivato alla conclusione che la Switch che stavo usando era quella di Gamestop e invece Amazon era colpevole del mancato prodotto nella scatola, io accidentalmente ho confuso le cose e inconsciamente ho pensato che era di Amazon la Switch che stavo usando, è stata una piccola svista. Adesso questa console non mi serve perché ho un sostituto, dopotutto essa è in egregie condizioni ed è riposta nella sua scatola con l'imballo originale. Il motivo c'è per restituire il prodotto e ricevere un rimborso, un po' di flessibilità nelle regole c'è invece? la prego di trovare una soluzione amichevole dato che mi avete fatto aspettare i 14 giorni di recesso, che sono andati in fumo aspettando le risposte con dei ticket lentissimi del loro supporto.

Messaggi (6)

GAME STOP

A: A. S.

30/03/2017

DATA NOT AVAILABLE

A. S.

A: GAME STOP

31/03/2017

DATA NOT AVAILABLE

GAME STOP

A: A. S.

05/04/2017

DATA NOT AVAILABLE

A. S.

A: GAME STOP

05/04/2017

Voglio rendere la console perch&#232 non ha senso pagarla, se mi &#232 stata gi&#224 regalata su amazon. XAJ40002977873 &#232 la scatola che ho comprato da Amazon, le avevo detto che ho scambiato le scatole. XAJ40002977863 &#232 la vostra scatola che mi avete mandato, che vorrei restituire. Se cambia un numero sar&#224 un caso, le avevo pure mandato la foto del seriale, non mi invento le cose, il seriale esiste ed &#232 integro Quindi non c&#39&#232 motivo di insospettirsi per nulla, la prego di fare questa &quoteccezione&quot e creare un etichetta di reso.

GAME STOP

A: A. S.

10/04/2017

La richiesta (100552) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti GameStop, 10 apr, 13:20 CESTGentile cliente,La informiamo che la sua richiesta non potrà essere accolta.Cordiali saluti**Servizio Clienti GameStop**[![alttext](:servizioclienti.gamestop.it/wp-content/uploads/2014/06/GSCare-logo.gif)](:servizioclienti.gamestop.it):www.gamestop.it:servizioclienti.gamestop.it*Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 18.00*----------------------------------------------

A. S.

A: GAME STOP

10/04/2017

Vabb&#232, ci ho provato. Non proseguo per vie legali perch&#233 l&#39importo &#232 minimo. Mi limiter&#242 a mettere un feedback negativo.Buona giornata comunque.


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