Spett.le Generali, Come da reclamo inoltrato in data 28/8/2019 tramite email a Generali Italia e Viasat Online. In riferimento alla polizza assicurativa stipulata con Generali Italia, n. 274749925, con rinnovo 6/2018, la quale prevedeva l'istallazione di un apparato satellitare Viasat, ho ricevuto in data 24/05/2019 una raccomandata dall'avv. Cristiano Loi, con la quale mi vengono richiesti €250, a titolo di penale, per la mancata restituzione dello stesso (€200 di penale e €50 di spese). Non avendo rinnovato la polizza a scadenza non solo sono stata avvertito delle clausole di recesso, non disponibili sul contratto (mai sottoscritto). Ma inoltre quando ho contattato tempestivamente a termine contratto il centro clienti Viasat per richiedere i dettagli non mi sono state fornite informazioni. Inoltre a seguito alla ricezione della raccomandata, in buona fede, ho provveduto a contattare il numero indicato sulla lettera per provvedere alla restituzione dell'apparatoViasa ma mi è stato comunicato che non interessa la restituzione dell'apparato ma solo il pagamento della penale. Per questi motivi non ritengo che l'importo sia dovuto e desidero avere indicazioni per disinstallare l'apparecchio dalla mia auto.