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RESTITUZIONE BOOSTER E RELATIVO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: FastWeb

22/10/2023

Spett. Fastweb SPA, Sono vostro cliente da anni ed in data 5 settembre 2022 ho fatto richiesta telefonica per connessione internet con estensione del segnale wifi perchè avendo ampliato la mia abitazione una parte della stessa non era raggiungibile mi è stato proposto un contratto con un nuovo router ed un booster per l'estensione del segnale e la risoluzione della mia problematica.Ho accettato ed ho ricevuto il nuovo booster ed il router.Ho contattato più volte il servizio clienti per capire come far funzionare i nuovi apparati faticosamente a metà settembre sono riuscito a far funzionare il nuovo router. Successivamente in data 27/9 ho fatto tre chiamate al 192193 ed è stata aperta una richiesta di assistenza tecnica per far funzionare il booster mi è stato promessa una risoluzione del problema che non è poi avvenuta. In data 11 ottobre non ricevendo contatti dalla vs azienda ho richiamato due volte il 192193 senza riuscire a risolvere il problema ho deciso allora di farmi ricontattare dall'assistenza tecnica in data 14 ottobre che non mi ha ricontattato negli orari stabiliti.Ormai stanco ho risolto il problema dell'estensione del segnale in altra maniera ed in data 19 ottobre ho ricontattato 192193 per chiedere di poter restituire il booster e ricevere il rimborso relativo di €49 una centralinista da Napoli è stata sgarbata, dicendomi che non era possibile e poi mi ha buttato giù il telefono.CON LA PRESENTE CHIEDO DI RESTITUIRE IL BOOSTER NUOVO COME MI è STATO DATO E DI RICEVERE IL RELATIVO RIMBORSO In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Luca Malanima

Messaggi (5)

FastWeb

A: L. M.

23/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che contattando il servizio clienti è possibile dismettere l'opzione 'Servizio di estensione del segnale Wi Fi' mentre la restituzione del Booster non è prevista.Infine si comunica che il potenziamento tecnologico include oltre al booster l'internet Box NeXXt e pertanto la richiesta di rimborso non può trovare accoglimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: L. M.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che contattando il servizio clienti è possibile dismettere l’opzione “Servizio di estensione del segnale Wi Fi” mentre la restituzione del Booster non è prevista.Infine si comunica che il potenziamento tecnologico include oltre al booster l’internet Box NeXXt e pertanto la richiesta di rimborso non può trovare accoglimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

L. M.

A: FastWeb

18/12/2023

Allora sarebbe carino che insieme al booster ci fossero delle istruzioni per farlo funzionare oppure qualcuno dal call center capace di aiutare nell'installazione.Avere un booster che non funziona non serve a niente perchè ho dovuto provvedere a comprare un altro apparato per l'estenzione del segnale. Un vostro cliente da anni deluso dal vs operato

FastWeb

A: L. M.

16/01/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che per l’installazione di NeXXt e booster basta installare l’app MyFastweb, inserire le credenziali ricevute via SMS e seguire le istruzioni che guidano passo a passo. Le istruzioni di installazione sono presenti anche nell’area clienti MyFastweb, nella sezione Supporto Fastweb. Le ricordiamo che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 18 dicembre 2023 17:32Oggetto: Nuovo messaggio da LUCANuovo messaggio da LUCA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: L. M.

02/07/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che per l’installazione di NeXXt e booster basta installare l’app MyFastweb, inserire le credenziali ricevute via SMS e seguire le istruzioni che guidano passo a passo. Le istruzioni di installazione sono presenti anche nell’area clienti MyFastweb, nella sezione Supporto Fastweb. Le ricordiamo che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 18 dicembre 2023 17:32 Oggetto: Nuovo messaggio da LUCA Nuovo messaggio da LUCA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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