Spett. Fastweb SPA, Sono vostro cliente da anni ed in data 5 settembre 2022 ho fatto richiesta telefonica per connessione internet con estensione del segnale wifi perchè avendo ampliato la mia abitazione una parte della stessa non era raggiungibile mi è stato proposto un contratto con un nuovo router ed un booster per l'estensione del segnale e la risoluzione della mia problematica.Ho accettato ed ho ricevuto il nuovo booster ed il router.Ho contattato più volte il servizio clienti per capire come far funzionare i nuovi apparati faticosamente a metà settembre sono riuscito a far funzionare il nuovo router. Successivamente in data 27/9 ho fatto tre chiamate al 192193 ed è stata aperta una richiesta di assistenza tecnica per far funzionare il booster mi è stato promessa una risoluzione del problema che non è poi avvenuta. In data 11 ottobre non ricevendo contatti dalla vs azienda ho richiamato due volte il 192193 senza riuscire a risolvere il problema ho deciso allora di farmi ricontattare dall'assistenza tecnica in data 14 ottobre che non mi ha ricontattato negli orari stabiliti.Ormai stanco ho risolto il problema dell'estensione del segnale in altra maniera ed in data 19 ottobre ho ricontattato 192193 per chiedere di poter restituire il booster e ricevere il rimborso relativo di €49 una centralinista da Napoli è stata sgarbata, dicendomi che non era possibile e poi mi ha buttato giù il telefono.CON LA PRESENTE CHIEDO DI RESTITUIRE IL BOOSTER NUOVO COME MI è STATO DATO E DI RICEVERE IL RELATIVO RIMBORSO In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Luca Malanima