indietro

Restituzione modem FASTGate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: FastWeb

12/06/2020

Buongiorno , lo scorso anno ho cambiato operatore telefonico, pertanto Fastweb mi richiedeva di restituire il modem, la restutuzione era gratuita la fastwb dovva madare la lettera di vettura da utilizzare con poste italiane dopo diverse telefonate alle quali non è seguita la trasmissione del modulo. Con mia telefonata in data 4 giugno 2019 ore 11,00 ricevevo istruzioni per trasmettere il modem a mie spese, eseguivo la spedizione del reso in data 4 giugno 2019 ore 17,12. Trasmettevo copia della ricevuta secondo indicazioni ricevute telefonicamente alla e-mail: documentionline@fastweb.it. Il 10 GIUGNO 2020 ho rivevuto da parte di fastweb via email il sollecito della restituzione del modem che io ho già restutuito più di un anno fà.

Messaggi (1)

FastWeb

A: C. G.

17/06/2020

Gentile Sig. Grechi,meritevolmente alla pratica in oggetto la informiamo di aver preso in carico la sua segnalazione e provveduto ad inoltrare alla giusta competenza la ricevuta di invio del modem.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità future.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).