indietro

restituzione saldo prenotazione auto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EUROPCAR

22/11/2016

salve.ho prenotato il noleggio di un auto con successiva disdetta num27330621 e mi è stato risposto da operatori che dovevano trascorrere 32 giorni ed una multa si euro 50'aggiuntivi..le registrazioni sono state registrate e alla mia ultima chiamata in data odierna ore11:20 mi è stato rispostoo dalla vostra operatrice che avendo gia capito della situazione non poteva praticamente perdere altro tempo con la mia telefonata????...al di la di questo in seguito alla non restituzione in tempi decenti ..come è di regola per le altre aziende...ho avuto delle notevoli difficoltá di proseguimento dei miei progetti primo fra tutti la ricerca di lavoro..essendomi trasferito da pisa a trento per motivi di lavoro..e da non sottovalutare la mancata restituzione di una auto a noleggio presso altra azienda, non avendo a disposizione il danaro che mi è stato praticamente ''sequestrato '' da europcar per un mese intero senza una giustificazione plausibile. volevo sottolineare che nei mesi scorsi ho usufruito del vostro servizio per altri noleggi a Pisa aereoporto presso.Sicily by cay. per un ammontare di circa 3000 euro!!!!!

Messaggi (1)

EUROPCAR

A: A. C.

25/11/2016

__Gentile Sig. Spagnuolo,La ringraziamo per la Sua comunicazione relativa alla prenotazione n.1048313915 e ci scusiamo per il ritardo con cui Le rispondiamo.Siamo sincerametne spiacenti per quanto accaduto, dovuto molto probabilmente ad un malinteso.Tale esperienza non è tipica di un'organizzazione quale la nostra ed ulteriori verifiche saranno attivate onde accertare gli eventi e mettere in piedi le azioni correttive necessarie a migliorare il servizio al Cliente.Desideriamo confermarle che il rimborso di Eur 131,67 è stato processato (rimborso totale del pepagato)In data 18/11/2016, tramite accredito sulla carta finanziaria utilizzata per il pagamento.La preghiamo di controllare l'estratto conto della Sua Mastercard di novembre 2016Nel rinnovare le nostre scuse per il malinteso occorso, restiamo a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e con l'occasione porgiamo distinti saluti.DanielaCustomerserviceItalyEuropcar Ialia SpaTel. 0039 06 96709362_________


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).