__Gentile Sig. Spagnuolo,La ringraziamo per la Sua comunicazione relativa alla prenotazione n.1048313915 e ci scusiamo per il ritardo con cui Le rispondiamo.Siamo sincerametne spiacenti per quanto accaduto, dovuto molto probabilmente ad un malinteso.Tale esperienza non è tipica di un'organizzazione quale la nostra ed ulteriori verifiche saranno attivate onde accertare gli eventi e mettere in piedi le azioni correttive necessarie a migliorare il servizio al Cliente.Desideriamo confermarle che il rimborso di Eur 131,67 è stato processato (rimborso totale del pepagato)In data 18/11/2016, tramite accredito sulla carta finanziaria utilizzata per il pagamento.La preghiamo di controllare l'estratto conto della Sua Mastercard di novembre 2016Nel rinnovare le nostre scuse per il malinteso occorso, restiamo a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e con l'occasione porgiamo distinti saluti.DanielaCustomerserviceItalyEuropcar Ialia SpaTel. 0039 06 96709362_________