Buongiorno, il giorno 8 febbraio ho ordinato una rete per un letto matrimoniale che ho tenuto smontata per diverso tempo prima di cominciare ad utilizzarla a fine aprile dormendoci da solo. A luglio ho ospitato la mia ragazza per la prima volta e poco dopo esserci messi a letto abbiamo notato che il materasso stava assumendo una forma insolita. Tale deformazione si è accentuata poi velocemente e ci siamo accorti che il montante superiore (quello che passa da un lato all'altro dal lato dove ci sono i cuscini), si era piegato nel punto centrale in cui c'era la giunzione con il montante centrale trasversale. Da una prima analisi visiva, la piega è avvenuta in corrispondenza di uno dei fori con i dadi e bulloni che bloccano le due parti metalliche. Ho contattato l'assistenza e, dopo numerose email, hanno proposto uno sconto del 20% sul prezzo, cosa che ho rifiutato perchè il prodotto non è utilizzabile nè riparabile e richiedendo il rimborso totale dell'acquisto perchè ritengo che il prodotto sia viziato da un difetto di progettazione (spessore lamiera troppo basso o errato dimensionamento/posizionamento dei fori di connessione... le possibilità sono tante).Nonostante il mio rifiuto, mi hanno comunicato che tale rimborso è stato effettuato e che la pratica è stata chiusa.Ad ora sto dormendo con il materasso appoggiato direttamente sul pavimento.