indietro

RICALCOLO BOLLETTA ACQUA PER ERRORE TARIFFA D'USO

Risolto Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: GRUPPO HERA

18/03/2020

SI RICHIEDE RICALCOLO BOLLETTA DEL 14.02.2020 DI EURO 1046.65 DEL CONTRATTO ORA CHIUSO N.3013606178 CALCOLATO IN MODO ERRATO CON TARIFFA CONDOMINIALE PROMISCUO DALL'APRILE 2019 INVECE CHE DOMESTICO RESIDENZIALE (VARIAZIONE DA VOI EFFETTUATA NELL'APRILE 2019 ???).LA VOSTRA RISPOSTA DEL 02.03.2020 NON E' STATA ESAUSTIVA PERCE' AVETE CAMBIATO LA DICITURA SUL NUOVO CONTRATTO N.3021825099 (TARIFFA CONDOMINIALE PROMISCUO -IN DOMESTICO RESIDENZIALE) SENZA RICALCOLARE IL CONSUMO DALL'APRILE 2019 A OGGI CON TARIFFA DOMESTICO RESIDENZIALE.IN CASA ABITIAMO IN 2 , NON VI SONO STATE FUGHE D'ACQUA.MA SONO STATI FATTI NEI MESI SCORSI LAVORI ALL'ACQUEDOTTO NELLA STRADA.DA CONTATTO TELEFONICO MI SI CONFERMA OGGI DI DOVER PAGARE TALE SOMMA A MIO PARERE INGIUSTA PERCHE' CALCOLATA CON PARAMETRI ERRATI IN TUTTE LE BOLLETTE DA APRILE 2019 FINO A FEBBRAIO 2020 QUANDO MI SONO ACCORTO CON L'ARRIVO DELLA BOLLETTA DI 1046,65 EURO DELL'ERRORE DI CALCOLO DA VOI EFFETTUATO.

Messaggi (2)

GRUPPO HERA

A: G. I.

26/03/2020

Gentile Signor Irianni,con questa email le inviamo copia inoltrata al cliente.Grazie per averci contattato.Cordiali saluti.Servizio Clienti Gruppo HeraPer qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione:Numero verde gratuito famiglie 800.999.500 - aziende 800.999.700Orario: da lunedì a venerdì 8.00-22.00sabato 8.00-18.00Sportelli: l'elenco degli sportelli è a sua disposizione nell'area "Clienti" del nostro sito www.gruppohera.itServizi OnLine: con l'iscrizione ai nostri Servizi OnLine potrà comunicare con noi e usufruire di molte altre funzionalità

G. I.

A: GRUPPO HERA

26/04/2020

Spett Hera Dopo un successivo controllo dall&#39idraulico di fiducia con riscontro di perdita d&#39acqua occulta a valle del contatore e dopo aver contattato il fondo fughe abbiamo risolto il problema con un ricalcolo della bolletta contestata e con risoluzione del problemaCordiali salutiDr Gabriele irianni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).