indietro

ricevuta\fattura non rilasciata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: SICILY BY CAR

07/08/2019

Buongiorno,il 25/07 ho provato a ritirato presso il vostro ufficio di Orio una vettura a noleggio. Arrivo in aeroporto in anticipo di quasi 2 ore e un vostro collega dopo una lunga attesa (saracinesca chiusa) mi fa presente che essendo in anticipo non posso ritirare l`auto prenotata (Citroen C4 o similare). L`unico modo di risolvere e` procedere al noleggio di un`auto di classe superiore (SUV) per piu` del doppio del valore di noleggio iniziale. Rimango a dir poco perplesso per la proposta, ma non posso far altro vista la fretta di arrivare a destinazione. Rimango sgomento quando mi si fa presente che l`upgrade offerto e` una Opel Crossland, auto a dir poco economica...Richiedo la ricevuta al momento del noleggio, ma mi spiegano che sara` emessa alla riconsegna dell`auto (e quindi nuova fila...). Alla riconsegna (31/7) dopo l`ennesima fila un suo collega mi spiega che per policy non consegnano ricevuta o fattura (?????) e che mi verra` inviata in giornata per email. Ovviamente la ricevuta non e` mai stata inviata. Sul vs sito non e` disponibile. Ho inviato un email per richiederla (fatturazione@sbc.it ) ma non ricevo nessun riscontro. Mi domando se un comportamento del genere e` lecito?

Messaggi (3)

F. R.

A: SICILY BY CAR

22/08/2019

Come da prassi SICILY BY CAR nessuna risposta e nessun contatto. Non c`e` molto da sorprendersi vista l`attitudine dei loro dipendenti che ho avuto la sfortuna di incontatre fin qui e piu` in generale l`apprroccio truffaldino dell`azienda stessa che riceve una valanga di reclami ormai da anni. EVITATELA !!!!!

SICILY BY CAR

A: F. R.

22/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

F. R.

A: SICILY BY CAR

22/08/2019

Buongiorno,non mi aspettavo nulla di molto diverso da quanto da Lei inviato come risposta, ho solo ritenuto necessario raccontare quanto accaduto (come da Lei confermato) per cercare di evitare che simili disavventure occorrano ad altri utenti.Un ulteriore appunto: sul vostro sito la fattura sara` anche disponibile dal 07.08.2019 ma non visualizzabile...Provo ad accederci ormai da giorni (notebook, cellulare, PC di casa...) e il messaggio al momento di aprire il .pdf e` sempre lo stesso: &quotdati insufficienti per un`immagine&quot (file allegato).Le ricordo che rilasciare fattura e` un dovere non un favore o un servizio da delegare ai clienti.Essere rimandato al sito dell` Agenzia delle Entrate per ricercare una fattura che mi avreste dovuto rilasciare fisicamente o per lo meno inviare per email (come promesso) e` l`ennesima evidenza della poverta` del servizio offerto...Troppo sforzo mandarla all`indirizzo di posta elettronica???


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).