indietro

ricezione di un articolo non corripondente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: RS Consulting Srl

23/05/2025

Spett. rs consultin srl In data [19/05/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio una smerigliatrice/piallatrice pagando contestualmente l’importo di 79,99 e + 10 di spedizione Mi è stato recapitato un lucidatore auto di scarsissima qualità non so con quale similarità con l' ordine effettivo. Chiedo per tanto la sostituzione con il prodotto richiesto e pubblicizzato on line o il rimborso immediato del prodotto ricevuto e che posso tranquillamente rispedire al mittente In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

RS Consulting Srl

A: A. M.

23/05/2025

Gentile Cliente, dal suo ordine risulta il lucidatore auto, l'offerta fa riferimento alla promozione visibile anche sulla nostra vetrina online a questo link s:ideaconvenienza.comrodotto/lucidatore-auto-portatile/, possono esserci stati dei problemi con i link delle pubblicità. Riesce ad inviarci quanto visto, per poter controllare? Se non vuole rispedire le possiamo fare un rimborso parziale del 20% del valore prodotto, in questo caso ci scriva IBAN e RELATIVO INTESTATARIO per procedere. Per la richiesta di rimborso le basterà seguire le indicazioni riportate sul foglio di CLAUSOLA SODDISFATTI O RIMBORSATI in suo possesso. Ci faccia sapere Cordiali saluti. Il 2025-05-23 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

A. M.

A: RS Consulting Srl

23/05/2025

Buongiorno, per accelerare i tempi preferirei trattenere il prodotto con un rimborso parziale. Allego la carta su cui effettuare il pagamento 5333 1712 3150 5872 intestata a Agugiaro Mario Alberto grazie cortesi saluti

RS Consulting Srl

A: A. M.

26/05/2025

Gentile cliente, per poterle effettuare il bonifico del rimborso parziale necessitiamo di un codice iban non possiamo fare accrediti con il numero della carta Restiamo in attesa Il 2025-05-23 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

A. M.

A: RS Consulting Srl

26/05/2025

Mi scuso per l'inconveniente......ecco l' iban IT 26N07600103200000062002597 INTESTATO AD AGUGIARO MARIO ALBERTO cortesi saluti M.A. agugiaro

RS Consulting Srl

A: A. M.

27/05/2025

Gentile cliente, purtroppo ci ha comunicato un codice iban errato. Il codice iban è composto da 27 cifre e nel suo ne risulta una di troppo. Restiamo in attesa Cordiali saluti Il 2025-05-26 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

A. M.

A: RS Consulting Srl

28/05/2025

Iban Agugiaro Mario Alberto IT26N0760103200000062002597 Presso Poste It BIC/SWIFT BPPIITRRXXX ...ecco quello corretto

RS Consulting Srl

A: A. M.

28/05/2025

Gentile cliente, provvediamo a comunicare i suoi dati all'ufficio competente Cordiali saluti Cordiali saluti. RS Consulting Il 2025-05-28 08:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).