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RICHIAMO AIRBAG TAKATA CITROEN C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: stellantis

14/06/2024

Buongiorno, mia moglie è proprietaria di una Citroën C3 soggetta alla campagna di richiamo MK7 per la sostituzione degli airbag Takata. In data 16/5/24 ha ricevuto una raccomandata con cui le è stato notificato di sospendere la guida per un grave difetto del airbag, dopo aver compilato il modulo sul sito, non le è ancora arrivata la convocazione per la sostituzione dello airbag. Mia moglie ha provveduto a contattare il numero verde di Stellantis che si occupa di gestire questo richiamo, ha fatto loro presente che la vettura le serve quotidianalmente per lavoro e per motivi famigliari e che quindi non può lasciarla inutilizzata nel box senza avere a disposizione una vettura sostitutiva. Le è stato riferito che entro breve avrebbe ricevuto una mail di convocazione in officina per la sostituzione, ma così non è stato ed evidentemente questo comportamento risulta poco professionale in quanto scarica i problemi sul cliente finale. Vi informo che in assenza di un riscontro di Stellantis mia moglie provvederà a noleggiare un’autovettura sostituiva e imputare a Stellantis il relativo costo. Cordiali saluti


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