Buongiorno, a maggio 2024 mia moglie ha ricevuto una lettera di richiamo per difetto dell'airbag TAKATA installato sulla sua Citroen C3 con intimazione a non usare più l'auto perché non più sicura.
Il 14 maggio 2024 ha eseguito la procedura on line per ricevere un voucher per poi prendere appuntamento per la sostituzione degli airbag difettosi.
Non ha mai ricevuto una conferma della presa in carica dell'operazione
E' ancora in attesa del voucher
Non può usare la macchina
Il 6 giugno 2024 ha chiamato il call center Citroen che ha confermato di aver preso in carico la richiesta ma che non è possibile conoscerne le tempistiche e nemmeno ci sono possibilità di avere un'auto sostitutiva.
Ha contattato il concessionario più vicino, Riccardi auto di Olgiate Olona che è a conoscenza del problema e non hanno risposte e nemmeno auto sostitutive.
Io ho contattato il mio meccanico di fiducia che mi ha confermato che anche volendo sostituire gli airbag a nostre spese non si può fare perché non sono disponibili i pezzi di ricambio.
Restiamo in attesa di questo fantomatico voucher richiesto il 14 maggio 2024
saluti
Fabio