indietro

RICHIESTA ANNULLAMENTO CONTRATTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: EUROCLUB

18/04/2023

Salve, sono la sig. BORRIELLO ALESSIA,al momento della sottoscrizione del modulo con il vostro promoter, presso la libreria Mondadori sita in via De Ginori 19 a Firenze, costui ha omesso e presentato in modo ingannevole le informazioni rilevanti e necessarie affinché io potessi assumere una decisione consapevole (art. 22 D. Lgs 6 Settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo). Il consenso prestato, è dunque compromesso e per questo il contratto è pienamente e immediatamente rescindibile.Non sono state, altresì, date adeguate informazioni sul diritto di recesso, come previsto dall’articolo 65 del Codice del consumo, comma 3. che, quindi, non ho potuto esercitare nei tempi previsti.Esigo pertanto, L’IMMEDIATA RIMOZIONE DEI MIEI DATI PRIVATI DAI VOSTRI DATABASE nonché del cosiddetto contratto con voi sottoscritto. Ribadisco la volontà di non essere più vostra socia.Non ho intenzione di effettuare ordini dai vostri cataloghi né acquistare eventuali libri che verranno inviati senza il mio consenso, in quanto non dispongo delle possibilità economiche necessarie. Confido nel vostro buonsenso e mi auguro che tale vicenda si possa concludere in maniera celere e serena, in quanto la mia posizione è ferma e decisa, non verranno dunque tollerati vani tentativi di persuasione.

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: A. B.

20/04/2023

Caro Socio,l'associazione potra essere sospesa in qualunque momento e senza alcuna spesa inviando una semplice lettera al seguente indirizzo:Mondadori Retail S.p.A. - Eurocluba- Casella Postale 100 - Via Dalmazia, 13 - 25126 Brescia BS oppure tramiteMail euroclub@mondolibri.itPec customer.mondolibri@pec.mondadori.itFax 0307772386, dopo l'assolvimento del suddetto impegno.Sono esclusi dal conteggio i prodotti in promozione speciale, ovvero offerti con un risparmio pari o superiore al 50% rispetto al prezzo Editore. Le ricordiamo che nella sua comunicazione di disdetta deve sempre indicare il codice socio e tutti i suoi dati anagrafici completi.La informiamo che ad oggi gli articoli che risultano regolarmente ordinati e pagati e che quindi risultano validi ai fini dell'assolvimento dell'impegno d'acquisto sono complessivamente 1 a fronte dei 10 minimi richiestiCordiali saluti.Segreteria Soci Mondolibri******* MESSAGGIO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).