Buongiorno,si redige la presente comunicazione tramite posta elettronica certificata in merito agli ordini effettuati presso la vostra sede di Roma Aurelia per una Cucina.Si specifica che, su vostra richiesta, tutti gli ordini sono stati saldati in data 16 maggio 2023 tramite bonifico (operazione a vostro dire necessaria per programmare la consegna essendo, ormai, l'ordine pronto per la consegna).Si riporta un riepilogo degli avvenimenti legati al suddetto ordine.26 maggio 2023La programmazione della consegna della Cucina è stata organizzata per il giorno 26 maggio 2023. Il giorno della consegna è arrivata presso l'indirizzo di consegna:una prima navetta che ci ha consegnato gli elettrodomestici (tutt'ora in mio possesso e ancora imballati essendo da incasso)una seconda navetta che trasportava il resto della cucina. Gli installatori, facendo un sopralluogo nella stanza dove si sarebbe dovuta effettuare l'installazione, hanno provveduto a scaricare un solo pezzo per verificarne la conformità e si sono immediatamente resi conto che era sbagliato. Si specifica che il geometra inviato da voi per prendere le misure aveva correttamente segnalato come dovesse essere realizzato il pezzo e questa specifica ci ha provocato anche un sovraprezzo. A questo punto, verificata l'impossibilità di montaggio della cucina, la squadra non ha scaricato altro, ha ricaricato in navetta il pezzo sbagliato ed è andata via. A conferma di quanto scritto si allega la vostra mail Esito Consegna- Revisione 11-5816134.eml.29 maggio 2023Il giorno 29 maggio 2023 alle 17:40 sono stata contattata telefonicamente dal numero 0662299001: mi è stato detto che l'azienda Marinelli, responsabile della produzione della mia cucina, avrebbe fornito il pezzo corretto nel giro di due settimane e che sarei stata contattata per riprogrammare la consegna.8 giugno 2023Non avendo ricevuto notizie, il giorno 8 giugno 2023 alle 11:15 e alle 11:29 ho contattato il servizio clienti allo 0691515 e mi è stato detto che era prevista la riconsegna del pezzo da parte dell'azienda produttrice il giorno 21 giugno 2023.27 giugno 2023Non avendo, nuovamente, ricevuto notizie, il giorno 27 giugno 2023 alle 13:49 ho contattato il servizio clienti allo 0691515 e mi è stato detto che era prevista la riconsegna del pezzo da parte dell'azienda produttrice il giorno 29 giugno 2023.4 luglio 2023Non avendo ricevuto notizie, in data odierna ho provveduto a contattare il servizio clienti allo 0691515, che non ha saputo darmi informazioni né date sul mio ordine, mi hanno testualmente detto non sappiamo cosa dirle, dobbiamo aspettare.La presente, quindi, per :segnalare la totale inutilità del Servizio Clienti che nel corso dei giorni mi ha fornito date errate e nella giornata odierna non ha saputo darmi alcuna informazione aggiuntivasollecitarvi nel fornirmi una data CERTA e nel brevissimo periodo di consegna della mia cucinarichiedere il prolungamento della garanzia degli elettrodomestici consegnati in data 26 maggio ma non ancora installati e collaudati per colpa vostrarichiedere, come indicato nelle vostre condizioni di vendita, essendo decorsi 30 giorni dal termine del periodo di consegna comunicato, di avere un risarcimento del 10% del valore di acquisto del bene consegnato in ritardo.Si chiarisce che il presente reclamo è stato inviato anche al Garante consumatori, all'Associazione Consumatori e ad AltroConsumo (in cui il reclamo è pubblicato online).Entro i 30 giorni solari dalla ricezioni di questo reclamo (termine ultimo per ricevere un riscontro), si procederà per vie legali alla richiesta:di risoluzione del contrattodel ristoro del 10% previste nelle condizioni di venditadel pagamento delle spese legali che si sosterrannoal pagamento dei danni per la mancata consegnaal pagamento di un risarcimento forfettario delle spese sostenute per mangiare fuori casaal pagamento dei danni morali derivanti da più di un mese di mancanza della cucina.Si attende un vostro celere riscontro.Saluti