indietro

RICHIESTA DI ANNULLAMENTO VS. PRETESA DI ADDEBITO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. A.

A: Bymetis

14/11/2023

Buongiorno,in data 29.09 u.s. ho provveduto a disdire abbonamento ad ALTROCONSUMO, azione di cui vi siete fatti carico automaticamente, evadendo informazioni riguardo i costi del servizio e senza specificare di essere un' azienda privata e non collegata ad ALTROCONSUMO stesso (cosi come confermato dagli stessi operatori di ques' ultimo).Avete inviato subito una lettera di addebito/fattura di 30,00 euro, a fronte di nessun accordo bilaterale, e successive pressanti richieste via e-mail (ricevute in data 3 -13-20-27 ottobre 'e 3 e13 novembre '23) in cui si avvisava tra l'altro di possibili e successivi risvolti legali, in caso di omissione del pagamento.Richiedo con presente di annullare la Vs. fattura/addebito n.23UN480768 considerando che anche sul Vs. documento, il prezzo del servizio di ANNULLAMENTO AD ALTRO CONSUMO e' pari a 0, mentre mi vorreste addebitare per euro 30,00 stampa ed invio per posta (mai avvenuto) della lettera di disdetta e 10,00 euro per costi di sollecito via email.Chiedo inoltredi interrompere questa persecuzione che non ha nessun diritto di essere perpetrata e che stà facendo lievitare le Vs. pretese fino a raggiungere euro 70,00 nell' ultimo sollecito, con notevole frustrazione da parte mia, che ritengo sinceramente di essere stata da Voi raggirata e di non dovervi nulla.Tiziana Ammoscato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).