indietro

Richiesta di attivare contratto dal 1/5/2023 senza ricalcolo consumi sospesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: DOLOMITI ENERGIA

22/02/2023

Buonasera,Con la presente, desidero richiamare la vostra attenzione sul mio contratto di fornitura di energia elettrica. Il motivo del mio scrivere è che, in seguito alla sospensione della tariffa che sarebbe dovuta entrare in vigore il giorno 1/9/2022 in ottemperanza al provvedimento dell'AGCM del 27.10.2022 e dalla vostra email del 18/11/2022, avevo compreso che il mio contratto sarebbe tornato di fatto a quello precedente al 1/9/2022, a prezzo fisso e conveniente per le mie esigenze familiari, con durata sospesa fino al 30/04/2023.Tuttavia, ho contattato il vostro servizio assistenza che mi ha informato che è stato presentato un ricorso alle autorità competenti rispetto al provvedimento dell'AGCM del 27.10.2022, ed è stato accettato.Pertanto, il contratto in vigore alla data odierna, 22/02/2023, è quello del 1/9/2022, e nei prossimi giorni verranno effettuati nuovamente i conteggi, con successiva fattura di conguaglio, passando di fatto da un contratto a prezzo fisso ad un contratto a prezzo variabile.Infine, vorrei evidenziare che dal 1 settembre ad oggi ho consumato circa 2000 KWh, e un ricalcolo potrebbe creare un notevole disagio. Pertanto, chiedo gentilmente di valutare la possibilità di rendere operativo il contratto dal 1/5/2023, senza ricalcolare i consumi durante il periodo di sospensione.Ringraziando anticipatamente per l'attenzione riservatami, resto in attesa di un vostro riscontro.

Messaggi (1)

DOLOMITI ENERGIA

A: C. C.

23/02/2023

Gentile Cliente,La informiamo che la Sua richiesta, identificata dal protocollo 2023_057025 RE:RECLAMA FACILE: Richiesta di attivare contratto dal 1/5/2023 senza ricalcolo consumi sospesi - (CPTIT01734076-07) è stata presa in carico da Dolomiti Energia.La avvisiamo inoltre che tutte le successive comunicazioni riguardanti la Sua pratica, riporteranno la dicitura identificativa: 2023_057025 all'interno dell'Oggetto.Il presente indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione di comunicazioni. La invitiamo pertanto ad utilizzare uno dei molteplici canali specifici che Dolomiti Energia mette a Sua disposizione. Consulti il nostrosito internet, nella sezione 'Comunicare con Dolomiti Energia', dove troverà tutti i nostri riferimenti e scelga la modalità a Lei più comoda per contattarci.GrazieDolomiti EnergiaWeb: s:www.dolomitienergia.it Hydrotour Dolomiti: Spazio all'energia, largo alla meraviglia scopri di più Note-legaliTutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione del Regolamento (UE) 2016/679. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l'uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).