Buonasera,Con la presente, desidero richiamare la vostra attenzione sul mio contratto di fornitura di energia elettrica. Il motivo del mio scrivere è che, in seguito alla sospensione della tariffa che sarebbe dovuta entrare in vigore il giorno 1/9/2022 in ottemperanza al provvedimento dell'AGCM del 27.10.2022 e dalla vostra email del 18/11/2022, avevo compreso che il mio contratto sarebbe tornato di fatto a quello precedente al 1/9/2022, a prezzo fisso e conveniente per le mie esigenze familiari, con durata sospesa fino al 30/04/2023.Tuttavia, ho contattato il vostro servizio assistenza che mi ha informato che è stato presentato un ricorso alle autorità competenti rispetto al provvedimento dell'AGCM del 27.10.2022, ed è stato accettato.Pertanto, il contratto in vigore alla data odierna, 22/02/2023, è quello del 1/9/2022, e nei prossimi giorni verranno effettuati nuovamente i conteggi, con successiva fattura di conguaglio, passando di fatto da un contratto a prezzo fisso ad un contratto a prezzo variabile.Infine, vorrei evidenziare che dal 1 settembre ad oggi ho consumato circa 2000 KWh, e un ricalcolo potrebbe creare un notevole disagio. Pertanto, chiedo gentilmente di valutare la possibilità di rendere operativo il contratto dal 1/5/2023, senza ricalcolare i consumi durante il periodo di sospensione.Ringraziando anticipatamente per l'attenzione riservatami, resto in attesa di un vostro riscontro.