indietro

Richiesta di certificato di non volato per poterlo inoltrare all'assicurazione per il rimborso.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: VUELING

02/01/2017

Sto tentando dal 7 dicembre di richiedere il certificato di non volato per trasmetterlo all'assicurazione ma posso soltanto compilare un modulo sul sito da cui non ho nessun invio di conferma sulla mia email e, pur avendo inserito la richiesta più volte non ho avuto nessuna notizia- Non riesco neanche ad avere la fattura perché nel modulo di richiesta non accetta il mio codice fiscale perché lo ritiene un formato sconosciuto.Dopo aver chiamato a vari numeri inseriti nei contatti vueling con segreterie improbabili sono riuscita a parlare con un operatore al numero per la prenotazione voli che mi ha detto che la procedura è soltanto questa. Aggiungo di aver speso circa 15 euro per contatti telefonici.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).