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Richiesta di Fattura errata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

04/04/2023

Septt.le WindTre, Avevo una linea telefonica con voi, al cambio abitazione (1km di distanza) mi avete proposto come unica soluzione di cambiare il contratto e fare una nuova linea in quanto non avevate la possibilità di portare la fibra alta velocità nella nuova abitazione (avrei dovuto fare a pari costo un nuovo contratto per una velocità ridotta rispetto a quella che avevo nella vecchia abitazione). Per tal motivo ho proceduto come da VS suggerimento: ho chiuso il vecchio contratto chiedendo pero di completare il pagamento del modem mantenendone la rateizzazione, ed in parallelo ho aperto un nuovo contratto nella nuova abitazione senza la richiesta del modem. Dopo 1 mese mi chiudete anche la nuova linea senza alcuna indicazione. Dopo varie chiamate mi diste che non eravate in grado di attivarmi nessuna connessione internet a casa e per tal motivo non mi avreste fatto neanche la linea telefonica (creandomi non pochi problemi dal punto di vista lavorativo).Questa settimana mi è arrivata vs fattura per pagare in un unica soluzione tutte le rate mancanti del modem. Ho bloccato la domiciliazione bancaria e non procedero al pagamento fintanto che non viene ripristinato un pagamento a 33 rate e non mi venga riconosciuto un indennizzo per i 3 mesi di disservizi che mi avete procurato.Mariano

Messaggi (7)

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

04/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

09/05/2023

Buongiorno, non ho ancora ricevuto riscontro.Mariano

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

09/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

30/05/2023

Buongiorno, ancora non sono stato contattato e ho ricevuto oggi la presente lettera che allego, relativa alla fattura in oggetto al reclamo. Resto in attesa di vostro riscontro.Non proceder&#242 a nessun pagamento finche non verr&#242 contattato da voi per correggere il vostro errore.Mariano

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

30/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

20/06/2023

Buongiorno, sono stato chiamato dalla societ&#224 Roma Mia per vostro conto ma non mi danno tempo di rispondere. Immagino sia per il reclamo inviatovi dato che non ho ricevuto altri vostri contatti.Ho ricevuto la prima rata da pagare a prezzo condiviso del modem ma non ho intenzione di fare la domiciliazione bancaria data la poca fiducia che ho nella vostra azienda. Ho comunicato la cosa al vostro numero di assistenza clienti ma non ho ricevuto ancora i dati bancari dove poter fare il bonifico.Ad oggi continuo a non effetuare alcun pagamento fino a che non arriviamo ad un accordo.

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

20/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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