Buongiorno.Questa la mia situazione. il 03 maggio 2022 richiedo una voltura, da me a nuovo affittuario, in quanto lascio l'appartamento in cui alloggiavo e quindi non necessito più del servizio fastweb.Segnalo che sono cliente da anni, mai avuto problemi, utenze domiciliate e pagamenti regolari.La mia richiesta, nonostante sia inserita correttamente, non viene portata a termine.Inserisco varie segnalazioni sia dall'area clienti (di cui ho gli screenshot, visto che puntualmente vengono cancellate) sia telefonicamente, e mi viene risposto che c'è un problema tecnico e che la richiesta è in lavorazione.Fastweb mi scrive il 26 luglio 2023, 3 mesi dopo la mia richiesta: ti informiamo che la problematica relativa al subentro risulta correttamente in lavorazione presso il supporto di competenza.Il 23 settembre 2022 (5 mesi dopo che la mia richiesta è in corso) mi scrivete di nuovo: risulta un'anomalia per cui la tua richiesta non sta evolvendo, i colleghi del gruppo hanno in carico la tua segnalazione. Anche di questo ho tutto salvato.Il 25 agosto 2022 interrompo la domiciliazione bancaria, in quanto stanca di saldarvi consumi che non avete diritto di richiedere, e vi richiedo (tramite mia PEC) di concludere il contratto e stornare le fatture emesse a mio nome, in quanto ho già pagato due fatture relative a consumi non miei e non intendo procedere trattandosi di un servizio di cui non usufruisco.Non interrompete il contratto, non concludete la richiesta di voltura, continuate a mandarmi bollette che non dovreste richiedere a me, ma a un'altra persona.L'errore è vostro, DICHIARATO DA VOI, eppure devo pagare io consumatore, che ho fatto tutto correttamente e che mi trovo in un altro domicilio da mesi. Inoltre, pochi minuti prima di rispondere ai miei reclami in forma scritta, mi fate contattare telefonicamente da persone che ignorano completamente il mio caso, che mi danno risposte sempre diverse e sempre più fantasiose ma nessuna soluzione, non rispondete alla mia PEC, come esplicitamente richiesto più volte, ma alla mia mail personale, e infine mi fate contattare da un recupero crediti pressante, sgarbato e disinformato, che mi minaccia telefonicamente e tramite mail di azioni legali.Mi chiedete anche la restituzione del modem, azione che svolgo regolarmente, perdendo ulteriore tempo fra recuperare un oggetto non più in mio possesso da mesi, e recarmi in posta per la spedizione.Chiedo lo storno delle fatture insolute a mio nome e chiedo di essere lasciata in pace, in quanto ho sempre saldato regolarmente tutte le fatture correttamente emesse a mio nome e non merito una tale vessazione da parte vostra, un'azienda che in 4 mesi ( richiesta inserita lo 03/05/2022 e prima fattura insoluta il 25/08/2022) non è riuscita a concludere una semplice richiesta di voltura.